quinta-feira, 22 de julho de 2010

EDUARDO: "I LIKE HOT STADIUMS"

NEUSTIFT – Fuori dal campo ascolta il fado, lo descrivono serio, poco propenso agli scherzi. Almeno per adesso. Ma come si spiega, allora, l’appellativo di “animal”? Retaggio di gioventù, per il tam tam che viaggia su internet. Beh, la risposta sta dritta tra quei pali. Personalità debordante, corde vocali in fibrillazione costante, motivazioni debordanti. Sino a mettere a repentaglio l’incolumità, su un semplice tiro in allenamento. Eduardo dos Reis do Carvalho è un tipo tosto. Molto tosto: “Il Genoa mi ha voluto a tutti i costi – dice convinto - così non ci ho pensato un attimo a cogliere l’opportunità. Il campionato italiano resta tra i più competitivi, e Buffon un modello. Spero di migliorare, non si finisce mai di imparare. Un motto che mi accompagna nella vita. No, non esiste un obiettivo personale, il mio si identifica con quello della squadra. Il primo impatto nel nuovo ambiente è stato positivo. Con tutti, con Scarpi in particolare. Uno stadio come quello del Genoa mette i brividi? Sarà di grande stimolo, mi piacciono quelli bollenti e farò il massimo per farmi amare dai tifosi”.

in  www.genoacfc.it

0 comentários: